Allacciate le cinture, Ferzan Ozpetek ritorna in Salento con un nuovo film

Postato in: News, Da , il 04/03/2014

immagine_blog

Dopo il successo di Mine Vaganti, girato nel 2010 interamente in Salento tra Gallipoli e Lecce, il regista turco è tornato in Puglia, questa volta tra Otranto, Maglie e la Riserva naturale di Torre Guaceto per il nuovo “Allacciate le cinture”.

La trama e il Cast

Un film intenso sull’amore che lega Elena, Kasia Smutniak, a due uomini Antonio e Fabio, Francesco Arca e Filippo Scicchitano. Il primo un amore turbolento e passionale, il secondo piu platonico ma profondo. Dall’innamoramento in giovinezza in terra salentina, a 13 anni dopo.

Nel cast tantissimi altri nomi, Carolina Crescentini, Elena Sofia Ricci, Luisa Ranieri, Paola Minaccioni, Carla Signoris, Giulia Michelini e Francesco Scianna, e la colonna sonora di A mano a mano nella versione cantata da Rino Gaetano.

Il Trailer

Il trailer è stato rilasciato il 3 febbraio 2014, per il compleanno del regista, mentre il resto delle immagini sono state pubblicate dallo stesso sul suo profilo twitter. In programmazione questa sera a Lecce alle ore 21 al cinema Massimo, per pochi eletti invitati; nelle sale uscirà il 6 Marzo 2014.


tag: salento, film, ferzan ozpetek, torre guaceto, news,